I prezzi variano in base alla durata del soggiorno e a seconda che si scelga l’alta o la bassa stagione e vanno da un minimo di €. 90.00 ad un massimo di €. 250,00 al giorno per appartamento, tasse incluse. ( I prezzi su esposti sono indicativi e possono essere modificati dalla struttura in qualsiasi momento senza preavviso e senza giustificazione alcuna.)
La bassa stagione si considera dal 01.05 al secondo sabato di giugno e dal primo sabato di settembre al 30.09. l’alta stagione si considera dal secondo sabato di giugno al primo sabato di settembre. In alta stagione è richiesta una permanenza minima di 7 giorni da sabato a sabato. In bassa stagione è richiesta una permanenza minima di 3 giorni con arrivo e partenza in qualsiasi giorno della settimana.
Ci sono sconti particolari per chi prenota 2 settimane o 4 settimane.
Qualsiasi richiesta è soggetta ad accettazione da parte del Soggiorno Aurora e dovrà essere confermata con l’invio di una caparra pari ad 1/3 del prezzo concordato.
Nel prezzo è compreso per ogni appartamento un parcheggio riservato per una automobile, un posto riservato nella spiaggia antistante con un ombrellone e due lettini prendisole, acqua e corrente elettrica. Normalmente non vengono fornite lenzuola, asciugamani, materiale di uso quotidiano e quant'altro non espressamente indicato. Su richiesta lenzuola ed asciugamani possono essere fornite con un extra sul prezzo del soggiorno.
Nel prezzo non è compresa la Tassa di Soggiorno che viene calcolata in base alle tariffe stabilite dal Comune di Caorle.
Tutti gli appartamenti sono per 4 persone, massimo 5 con un bambino piccolo.
Termini di cancellazione
In caso di cancellazione effettuata fino a 60 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione effettuata per qualsiasi motivo fino a 30 giorni prima della data di arrivo viene addebitato il 100% del costo delle prime 3 notti ovvero trattenuta la caparra se versata. In caso di cancellazione effettuata per qualsiasi motivo oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno. In caso della partenza anticipata effettuata per qualsiasi motivo viene comunque addebitato l'intero importo del soggiorno.